Tre candeline, infiniti sorrisi

Questo è il più importante augurio per te: il sorriso! Ti auguro di avere sempre sul viso quel fantastico sorriso. Ti auguro che anche la vita possa sorriderti sempre. Buon terzo compleanno, amore di mamma!

Buon terzo compleanno

Auguri piccola mia, spero che tu conservi sempre dentro di te lo spirito bambino di questi anni. Che fai brillare i tuoi occhi di stupore e fai battere il tuo cuoricino dall’emozione.

Note e fantasia. Sicurezza e passione.

Ti auguro di alzarti sempre la mattina canticchiando. E di trasformare tutto in versi. Come fai adesso. Ti auguro di portare allegria e voglia di vivere dovunque tu andrai. Proprio come ora. Ti auguro di parlare, parlare, parlare…anche da sola. Come oggi.

Desidero per te di poter dar sfogo alla tua fantasia, anche quando diventerai più grande. Di avere la testardaggine per raggiungere i tuoi obiettivi. E la sicurezza di sapere quali sono.

Buon terzo compleanno, amore di mamma!

Ti auguro la passione. Per un hobby, un lavoro, per le persone. Di essere un’appassionata della vita. Ti auguro di restare una “carnale” come lo sei adesso. Non vergognarti mai di mostrare i tuoi sentimenti.

Dona abbracci, baci, sorrisi. Dì “ti voglio bene” o “ti amo”. Sii generosa negli affetti, non centellinare.

Desidero per te che la gioia di una novità sia sempre più forte della paura. Che non smetti mai di esplorare, scoprire, cercare, sognare.

Bastone e carota

Ti auguro, però, anche di imparare ad ascoltare gli altri. Di capire che non esisti solo tu e il tuo volere.

Come dicevo l’anno scorso per i tuoi due anni, spero che tu impari a smussare quei lati del tuo carattere un pò troppo pungenti. Che tu sappia sempre rapportarti con tutti, piccoli e grandi.

Ti auguro di provare un amore immenso verso la tua famiglia, proprio come noi lom proviamo per te.

Buon terzo compleanno, amore di mamma!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *