A Natale anche la tavola si veste a festa. E pur non essendo una di quelle che ad ogni pranzo, o cena, imbandisce una tavola super curata e allestita di tutto punto, in questa occasione mi piace farlo.Con mia madre ci piaceva ogni anno scegliere un colore, o due colori abbinati, e addobbare tutta la casa; naturalmente, e per quanto possibile, anche per la tavola cercavamo di rispettare quei colori. I primi anni da sposata non avevo nessuna voglia e sprono nel mettermi a decorare o festeggiare in grande stile…ma da quando è nata la mia piccola monella è diverso. Lo faccio per, e grazie, a lei!

img_0861

Per questo Natale ho scelto il bianco ed il rosso, per la casa, per l’albero e per la tavola. Per far sì che anche l’occhio potesse godere, e non solo la gola, quest’anno mi sono affidata a Vegaoo Party. Sempre più spesso mi capita di acquistare on line, per mancanza di tempo, per comodità, a volte anche per avere più scelta. Questa volta è toccato anche alle decorazioni natalizie per la tavola.

img_0857

Non è complicato navigare sul loro sito e la scelta è davvero vasta, dai semplici bicchieri, piatti e tovaglioli alle tovaglie, runner, accessori vari e travestimenti. I prezzi mi sono sembrati onesti e ho trovato anche molti articoli scontati; anche le spese di spedizioni sono gratis per ordini superiori a 49€.

Ho confermato il mio ordine il martedì ed il venerdì il pacco era già a casa mia. E’ arrivato tutto in perfetto stato e, devo dire, che i disegni sono come si vedono nelle foto on line. Personalmente, ho avuto solo un piccolo “problema” con i tovaglioli in quanto sono arrivati con un errore di stampa, mancanti del fiocco, ma contattando il servizio clienti mi è stato spedito un altro pacco in sostituzione. Mi sono informata bene su questo tipo di disguidi e mi hanno assicurato che, se il prodotto non è più in stock, procedono con un rimborso.

img_0853

Naturalmente, la Vegaoo Party, non ha solo articoli natalizi ma tutto ciò che riguarda le feste e le ricorrenze. Navigando, ho trovato molto bella la sezione del compleanno per bambine (ma sono di parte, eheh), ci sono moltissimi personaggi e tante idee. Ma anche per noi adulti la scelta non manca, dalle feste a tema a quelle in base alla fascia d’età.

img_0859

Io sono stata colpita positivamente, provate a dare un’occhiata al loro sito (potete cliccare qui) e troverete solo l’imbarazzo della scelta.

Photo: ©Piccole Mamme Crescono – Tutti i diritti riservati

2 comments on “Decorazioni natalizie per la tavola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *