Follow:
Io Mamma

Festa di compleanno tema anguria

Festa di compleanno tema anguria

Credo che in estate una festa di compleanno tema anguria ci sta tutta. Una festa unisex e per tutte le età.

Se è vero che d’estate si pensa al mare e al sole per me la bella stagione è anche sinonimo di drink e anguria. Fresca e leggera consente di servirla in tanto modi simpatici.

Location, allestimenti e addobbi per una festa di compleanno tema anguria

Una cosa è certa: i colori. Verde, rosso e bianco. Per quanto riguarda la location è, sicuramente, da preferire qualcosa all’aperto: una terrazza, la spiaggia, un giardino.

Per quanto riguarda gli allestimenti online si trovano tante cose, tra Amazon e i vari siti dedicati ai party, dai piatti/bicchieri/tovaglioli a tovaglie o gonfiabili tutto rigorosamente che rappresenta l’anguria.

Con gli addobbi ci si può sbizzarrire con il fai da te, per chi ha tempo e pazienza, o ordinare anche questi su internet. Va di moda per le feste di compleanno, come già dicevo, l’arco di palloncini. Verdi, rossi e soprattutto a pois fanno davvero un bell’effetto.

Sul tavolo non può mancare di certo la protagonista: l’anguria. Servita in diversi modi allegri e simpatici, rinfrescherete gli invitati e sarà un bel vedere.

Regalino per gli ospiti e torta

La torta dovrà rappresentare il frutto: con i colori e con i classici semini. Sul tavolo dei dolci potranno esserci macarons, stecchini con la fetta di anguria, una gran bella macedonia, dei frullati.

Il regalino da dare ai piccoli ospiti può essere un classico palloncino o un bel vasetto che avete fatto precedentemente colorare come un’anguria oppure un bicchiere per i frullati sempre a tema.

Il secondo può essere un’idea anche per una festa non di bambini. Non credi?

Voi l’avete mai organizzata una festa su questo tema? Io mai ma mi piace molto.

Share:
Previous Post Next Post

You may also like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.