Follow:
Io Mamma

Organizzazione e sicurezza con Stikets

Organizzazione e sicurezza con Stikets

È finito anche luglio e molti per il prossimo mese si ritagliano qualche giorno di vacanza. Agosto, però, è anche il mese dove si pensa alla ripartenza invernale. Io quest’anno ho scelto organizzazione e sicurezza con Stikets.

Organizzazione per settembre, per l’inizio (si spera) di scuola e di attività extra-scolastiche. Sicurezza in vacanza, in gita, ai campi estivi che con i bambini non è mai troppa.

Organizzazione e sicurezza con Stikets

Organizzazione e sicurezza con Stikets: ecco cosa ho scelto

Sul loro sito c’è una vasta scelta per tutte le esigenze (e le tasche): dai viaggi alla sicurezza al rientro a scuola, dai magneti alle foto ai portachiavi o borse. C’è davvero di tutto.

La formula, sicuramente, più comoda sono i pacchetti. Io ho scelto “packs braccialetti” per entrambe. Nello specifico quello di “Dora l’esploratrice” per Pallina e quello tematico unicorno per Topolina.

Perché? Perché comprende sia tre braccialetti che uso al mare – che se c’è una paura che ho è quella di perderle di vista – sia le etichette di varie misure per oggetti e indumenti.

I braccialetti sono in tessuto ipoallergenico che lascia traspirare la pelle e resistente all’acqua. Personalizzabili al 100% con quello che si vuole: nome, numero di telefono, malattie o allergie. Inoltre i bimbi possono scegliere colori e personaggi. Hanno una chiusura di sicurezza permanente.

Le etichette personalizzate, resistenti a lavatrice e lavastoviglie. Dal pacchetto escono: 24 etichette termoadesive piccole per vestiti, 16 medie, 8 etichette per scarpe, 64 etichette adesive per oggetti (di cui 24 piccolissime, 16 piccole, 20 medie, 4 grandi).

In più nel pacchetto ci sono 2 targhette identificative per i bagagli, davvero carine da usare anche vicino agli zainetti. Nelle stories di Instagram ti mostro tutto.

Perché questo brand?

Voglio raccontarti anche perché ho scelto questo brand. Le etichette personalizzate ormai, noi genitori, le conosciamo benissimo. Io stessa te ne ho già parlato.

C’è una cosa che guardo quando mi viene chiesto di collaborare con un’azienda: la sua storia. Mi assicuro che abbia i miei stessi valori. Stikets li ha.

Nasce da una donna, da una mamma, che vuole sostenere le altre mamme a lavoro. Che, seppur cosciente del fatto che l’eguaglianza è ancora lontana, cerca nel piccolo della sua azienda di fare la differenza.

Sono queste le realtà che amo rappresentare!

Organizzazione e sicurezza con Stikets

Tu conosci questo brand? Ti sei già organizzata per vacanze e inizio scuola?

Ti lascio un regalino: codice sconto del 7% valido fino a fine agosto 2020. Basta inserire DIANAPM7

Share:
Previous Post

You may also like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.